Post lamentoso, ripetitivo e del tutto inutile (mi odio)


A 27 anni uno può stare così? Cosa devo scontare le colpe della vita presente e di tutte quelle passate? Ma è possibile che questo stramaledetto mal di schiena non si doma neanche con le punture di cortisone? Ma come cazzo sono ridotta?

Oggi rivado dal medico (così mi riappioppa altre siringone inutili) oppure è meglio che mi vado a fare una benedizione, un esorcismo o non so che cos’altro???

Sono stanca, stressata, sfinita, esaurita, esasperata, acciaccata, dolorante e mi sono pure rotta abbondantemente i coglioni!

Ecco l’ho detto… io non ne posso proprio più!

2 thoughts on “Post lamentoso, ripetitivo e del tutto inutile (mi odio)

  1. …ecco, dopo l’ennesimo massaggio il problema si è in gran parte risolto, ma non c’è mai pace! appena ti risollevi da una cosa ti arriva subito un’altra mazzata tra capo è collo, fortuna che siamo forti più di quanto pensiamo e riuscirò a superare anche questa! Devo!!!

Rispondi

