e tutto sembra surreale


Vivo giorni surreali

Ogni tanto mi fermo a pensare a quello che ho fatto ieri e l’altro ieri e l’altro ieri ancora… e mi viene da chiedermi se i miei ricordi si rifanno a qualcosa di reale o se è stato solo un sogno. Il fatto è che non ho fatto un bel niente e intanto luglio, il Mio Luglio è arrivato e tutto scorre su un binario languido e malinconico.

Cerco di fare del mio meglio, di non lamentarmi tanto, nostante la mia personale tortura fisica, a fatica si tiene a bada. Cerco di essere buona, bella e brava, ma trovo che la cosa non mi riesca abbastanza. Cerco contatto e vicinanza smaniosamente, riuscendo solo ad ottenere un Lui irritato e indispettito. Cerco di rompere i silenzi con delicatezza e mi sento un elefante in una cristalleria. Cerco di non pensare troppo alla situazione in cui ci troviamo nonostante, in maniera silente, galleggi nell’aria.

Cerco, cerco, cerco…e non arrivo a niente, ma mi soprendo di non aver già iniziato a vacillare.

2 thoughts on “e tutto sembra surreale

Rispondi

