Non si muove foglia che l’inps non voglia


Io che credevo di aver dato abbastanza con la sfiga. Io che speravo che le rogne mi  avrebbero risparmiato per un pò… povera illusa!!!
La regina delle sfighe è ancora qua!

Che è successo?
Niente di che. Oggi mi hanno tolto i punti. Giá pregustavo il ritorno nella mia casina invece sono agli arresti domiciliari da mammà. In ospedale mi hanno fatto il certificato di malattia con l’indirizzo della mia residenza e alla richiesta di modificarlo il mio medico dice che non se pó fa o quantomeno lui non può. Non si sa bene ora quali mari e monti dovrò smuovere per riuscire a spostarmi nella mia minuscola casetta.
Sono furibonda! Maledetta inps e tutti i suoi call center del piffero pieno di amebi ruminanti chewingum ed incompetenti.

Domani mi aspetta una lunga mattinata di telefonate, fanculo.

One thought on “Non si muove foglia che l’inps non voglia

  1. Mica male! A me è capitato di veder arrivare il medico della visita fiscale, parlarci, salutarlo e rendermi poi conto del fatto che sul certificato c’era scritto “servizio di medicina legale”. Mi hanno domandato se mi aveva fatto l’autopsia….

Rispondi

