Ogni volta che alzo le coperte faccio volare il telecomando …diventerò una campionessa di lancio del telecomando


Due settimane e due giorni dall’intervento.

Faccio decisamente fatica a stare ferma, ma ci sto mettendo impegno. Giro ancora col mio sexy corsetto elastico. Ormai la nostra è una relazione morbosa. Io non so fare a meno di lui specie quando infilzandomi la schiena con le sue stecche, mi frena dal fare cazzate.
Sto venendo sommersa di regalini e regaletti.
Ieri è arrivata lei.Io la adoro.
Tra una visita e l’altra sto leggendo libri, tanti libri e non mi sembra vero di avere tutto questo tempo per farlo.

Lui è il mio fedele compagno. Quando smetto di girare per casa per stare distesa a letto, ogni tanto arriva annunciandomi il suo ingresso con un gru gru . Da una controllata alla stanza, sia mai ci fosse qualche novità e poi resta a farmi compagnia appollaiandosi sul comodino o piazzandosi davanti allo schermo della tv. Qualche volta viene pure ad implorare cibo miagolando a squarcia gola (nonostante Lui ogni mattina gli riempia la ciotola), poi mi guarda, forse capisce e si placa.Tutto questo sempre che abbia finito di giocare con un elastico che mi è caduto giorni fa e che lui ha pensato bene di rubare. Ormai è il suo gioco preferito e ci scorrazza per tutta casa.

6 thoughts on “Ogni volta che alzo le coperte faccio volare il telecomando …diventerò una campionessa di lancio del telecomando

  1. Augurissimi, cara Blu, per una veloce ripresa post-intervento
    Vedo che sei coccolata anche dall’amico peloso :-), un ottimo ‘ausilio’ per mantenere alto il morale.
    Un abbraccio affettuoso.

    • Grazie mille! Ho passato un estate infernale poi l’intervento…ma ora il peggio è passato e la strada sembra finalmente in discesa.
      mi fa piacere che tu sia ritornata, iniziavo a pensare male
      un saluto affettuoso =)

Rispondi

