tecniche di sopravvivenza


Tutto sta nell’affilare le tecniche necessarie. Al momento mi specializzo nel far credere a chi vuole così che io facia esattamente quello che lui vuole. IL lavoro é una palestra di allenamento all’avanguardia: Lavoro con una stronza con manie di controllo sul mondo e con lei si vive solo se  si dimostra totale osservanza alle sue decisioni. Dopo mesi di duro lavoro non mi ci incazzo più ho imparato a fare come voglio ma le lascio credere che sia lei a decidere. É una capacità preziosa difficile da maneggiare però perché quella voglia si dire :” Io faccio come cazzo di pare, vaffanculo!”  resta sempre ed é arduo censurarsi

Rispondi

